In queste ore il team Tempo, con il suo CEO Andrey Yanyuk, ha pubblicato un filmato in cui viene annunciata la data d’inizio della closed beta di The Bazaar, originale Hero Builder, dove scambiare e potenziare oggetti per sconfiggere gli avversari, tra drafting di carte e meccaniche RPG. Arriverà dunque in closed beta su PC e Mac dal 30 ottobre, e proseguirà poi per tutto il mese di novembre. A dicembre poi ci sarà una fase di open beta, aperta a tutti. A gennaio il team ha intenzione di far partire la prima stagione, che avrà cadenza mensile. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, dal sito ufficiale:
The Bazaar è il primo Hero Builder sviluppato da Tempo. Ambientato in un mercato galattico vivace e in continua evoluzione, i giocatori assumono un ruolo da una rosa di eroi unici, scambiando e potenziando oggetti e abilità ultraterrene per assemblarli in una pletora di combinazioni utilizzate per superare e sconfiggere gli avversari. Il gioco enfatizza le scelte dinamiche di drafting e offre una fresca miscela di pianificazione strategica ed elementi RPG. The Bazaar si distingue per il suo stile artistico ricco e colorato e per le sue meccaniche innovative, che promettono una rigiocabilità infinita sia per i giocatori occasionali che per quelli competitivi.
Qui sotto potete vedere il nuovo world trailer, ricordando che è possibile pre-registrarsi e acquistare il founder’s pack per avere accesso alla closed beta di ottobre. The Bazaar è previsto per PC e Mac, e poi successivamente anche per dispositivi mobile. Infine, a questo link, un precedente video pubblicato sul gioco in questione.
Clicca sulla copertina per leggere