Hogwarts Legacy, titolo ispirato alle avventure dei libri di Harry Potter di Avalanche Software e Warner Bros. Games, riceverà nel 2025 una Definitive Edition secondo un rapporto di Insider Gaming. Ricordiamo che voci su una Definitive Edition erano già trapelate a inizio anno. Hogwarts Legacy è al momento disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
La nuova edizione, in fase di sviluppo, includerà contenuti aggiuntivi per il gioco che aumenteranno la sua durata dalle 10 alle 15 ore. I nuovi contenuti previsti con la Definitive Edition, dovrebbero arrivare sotto forma di DLC e saranno disponibili anche per chi possiede già il gioco. Il costo dei DLC dovrebbe variare tra i 20€ e i 30€. Ricordiamo che a settembre il CEO di Warner Bros Gunnar Wiedenfels si è espresso su un possibile sequel del gioco open world. Trovate tutte le informazioni nel nostro articolo qui.
Di seguito una panoramica del gioco:
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Ora puoi assumere il controllo della narrazione ed essere il protagonista della tua storia personale nel mondo magico. Vivi a Hogwarts nel 1800. Forgia alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determina il fato del mondo magico. L’eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.
ESPLORA UN MONDO ESTESO
Il mondo magico ti attende. Esplora liberamente Hogwarts, Hogsmeade, la Foresta Proibita e il Mondo Esterno circostante.
DIVENTA IL MAGO O LA STREGA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO
Impara incantesimi, distilla pozioni, coltiva piante e prenditi cura di animali magici mentre intraprendi un’incredibile avventura. Scegli la tua Casa, stringi amicizie e padroneggia le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.
Hogwarts Legacy è al momento disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.