Crystal Dinamics ha annunciato Tomb Raider IV-VI Remastered, versione migliorata con tre i capitoli della Darkness Trilogy con protagonista Lara Croft. Come per i primi tre episodi della prima remastered, è stata curata da Aspyr. Sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. E’ possibile gia pre-ordinarla.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Giochi inclusi:
Tomb Raider: The Last Revelation – Dopo aver scoperto la tomba perduta del dio egizio Seth, Lara Croft lo libera involontariamente dalle sue catene e compie così un’antica profezia in grado di far sprofondare l’intera umanità nell’oscurità.
Tomb Raider: Chronicles – In seguito agli eventi di The Last Revelation, Lara Croft è rimasta sepolta in una tomba egizia e viene data per morta. Alla sua commemorazione, le persone a lei più care riportano alla luce dei segreti sul suo passato.
Tomb Raider: The Angel of Darkness – Accusata di omicidio, Lara diventa una fuggitiva il cui obiettivo è quello di smascherare una minacciosa cospirazione che coinvolge degli esperimenti alchemici e la ricerca di antichi artefatti.
Funzionalità chiave:
- Grafica classica e rimasterizzata: gioca con gli originali modelli poligonali o passa alla grafica rimasterizzata in qualsiasi momento
- Viaggia per il mondo: segui Lara Croft in località iconiche come Il Cairo, Roma, Parigi e molte altre ancora
- Immergiti nelle avventure più oscure di Lara: svela i segreti del passato di Lara Croft e fai luce sul mistero della sua scomparsa
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Tomb Raider IV-VI Remastered.