La versione 5.1 di Genshin Impact, intitolata “Un arcobaleno destinato a bruciare“, sarà disponibile dal 9 ottobre e includerà una nuova missione dell’Archon Quest insieme a Xilonen, il nuovo personaggio a 5 stelle con Visione Geo, diversi eventi come il Festival del Sabzeruz e diverse ottimizzazioni per il gioco. Ricordiamo che il titolo arriverà su console Xbox e Game Pass dal 20 novembre.
HoYoVerse ha pubblicato il trailer animato “Prima dell’Alba” per l’Archon Quest della versione 5.1 di Genshin Impact. Nel video vediamo i protagonisti prepararsi ad una guerra contro le forze dell’Abisso. Ricordiamo che HoYoVerse ha annunciato Ororon e Chasca come personaggi giocabili della versione 5.2. Date un’occhiata al trailer animato qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Ogni volontà verrà ereditata e nessun eroe combatterà mai da solo. La civiltà, intessuta nei rotoli e incisa sulla pietra viva, è destinata a brillare nel buio della notte.
Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale Xbox:
Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri… Finché non sarai finalmente riunito al tuo fratello perduto e sarai testimone del culmine di tutte le cose alla fine del tuo viaggio.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. La versione Xbox e Game Pass sarà disponibile dal 20 novembre. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.