Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero. Dopo un’attesa durata 15 anni, l’attesissimo seguito della leggendaria serie di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi è finalmente arrivato. Sviluppato da Spike Chunsoft, questo frenetico gioco d’azione mosso dal poderoso Unreal Engine 5 è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC con un enorme roster di ben 181 personaggi giocabili.
Dragon Ball: Sparking! Zero offre nuove funzionalità che definiscono il genere, tra cui combattimenti frenetici, vasti scenari distruttibili e una grafica spettacolare potenziata dalle piattaforme di nuova generazione. I giocatori potranno divertirsi con un gameplay ricco d’azione che include i nostalgici episodi battaglia per giocatore singolo, ampie possibilità di personalizzazione e avvincenti modalità multigiocatore online.
Le modalità di gioco includono episodio battaglia, in cui i giocatori potranno rivivere alcune delle battaglie più iconiche del popolare anime di Dragon Ball in un’esperienza per giocatore singolo basata su una storia e scegliendo tra otto personaggi diversi: Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Jiren, Future Trunks, Goku Black e Frieza. La campagna di ciascun personaggio sarà differente in termini di lunghezza e includerà alcuni percorsi alternativi del tipo “E se”, in cui i giocatori potranno sfruttare abilità e scelte per sbloccare e sperimentare nuovi racconti unici.
Dragon Ball: Sparking! Zero include anche l’attesa modalità Battaglia personalizzata. Battaglia personalizzata consente di creare, giocare e condividere le proprie battaglie utilizzando una vasta selezione di personaggi, stage e oggetti unici. I giocatori potranno mettersi alla prova con uno scontro immaginato dagli sviluppatori o creare i propri scenari. Potranno anche esplorare una vasta gamma di modalità multigiocatore e solo online, tra cui le battaglie versus online e a schermo condiviso. C’è anche una modalità Torneo mondiale, in cui i giocatori potranno sfidarsi in diversi scenari basati sulle varie saghe e tornei unici rivisti.
A questo link, potete trovare il trailer di lancio dedicato Dragon Ball Sparking! Zero e a quest’altro invece la nostra recensione. Come di consueto, vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.