EA Sports UFC 2 ha una data d’uscita

Amanti delle Arti Marziali Miste, gioite, perchè Electronic Arts ha annunciato che EA Sports UFC 2 uscirà il 15 marzo 2016 in Nord America e il 17 marzo nel resto del mondo. Per l’occasione, EA ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay di EA Sports UFC 2 che mostrano la nuova grafica per i personaggi e le animazioni speciali, ricreando alcuni momenti clou degli ultimi incontri reali della serie. Il creative director di EA Sports UFC 2 Brian Hayes in merito all’uscita del gioco ha dichiarato:

Sia che i fan vogliano cimentarsi nei prossimi combattimenti, sia che vogliano cambiare l’esito degli ultimi incontri o combattere con le leggende dell’MMA, potranno farlo nella maniera più realistica ed entusiasmante mai vista in una simulazione sull’MMA. I primi due lottatori disponibili per chi prenoterà il gioco, Bas Rutten e Kazushi Sakuraba, vanno a migliorare ulteriormente quello che è già il più grande roster di sempre per un gioco ufficiale UFC. La loro presenza è qualcosa di straordinario e sono certo che gli appassionati andranno in visibilio quando annunceremo l’identità del lottatore misterioso. Non vedo l’ora.

Come abbiamo avuto modo di apprendere dalle parole del creative director, chi prenota il gioco può ottenere l’accesso il giorno del lancio a due lottatori leggendari: il tre volte King of Pancrase e membro dell’UFC Hall of Fame, Bas Rutten, e la leggenda giapponese dell’MMA “The Gracie Hunter” Kazushi Sakuraba, oltre a un lottatore misterioso che purtroppo verrà svelato solo in seguito. Come da tradizione EA, anche EA Sports UFC 2 ha una sua deluxe edition, che include fino a 30 pacchetti UFC Ultimate Team premium. Ma le novità non terminano qui perchè EA Sports UFC 2 offrirà cinque nuove modalità di gioco, come la modalità KO e UFC Ultimate Team, una nuova modalità Carriera, del tutto rinnovata, che permetterà anche di creare lottatrici donne per la prima volta in un titolo della serie, e Assistenza alle prese, che consiste in un sistema di aiuti su schermo per consentire ai giocatori di apprendere e perfezionare le transizioni a terra, le sottomissioni e gli atterramenti. Ricordiamo infine che il gioco, sviluppato da EA Canada, uscirà il 15 marzo in Nord America e il 17 marzo nel resto del mondo su Xbox One e PlayStation 4.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile