Star Wars Episode I Jedi Power Battles

Star Wars Episode I Jedi Power Battles: annuncio con data della remaster del gioco del 2000

Aspyr, in collaborazione con Lucasfilm Games, ha annunciato Star Wars Episode I Jedi Power Battles, versione modernizzata del titolo uscito originariamente nel 2000, e pensato per piattaforme moderne con controlli moderni, con modelli, ambienti, modalità di gioco migliorati. 13 nuovi personaggi sbloccati dall’inizio, tutti i livelli sbloccati, le modalità versus e training introdotte nelle versioni successive del gioco, couch co-op per due giocatori e molto altro.

Uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam il 23 gennaio 2025. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto una breve descrizione generale dalla pagina Steam:

Immergiti nell’azione arcade a scorrimento laterale della galassia di Star Wars. Gioca nei panni di Mace Windu, Obi-Wan Kenobi, Plo Koon, Adi Gallia o Qui-Gon Jinn per sgominare droidi e altri avversari noti di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Puoi anche scegliere di usare uno dei personaggi che prima erano bloccati e ora sono disponibili dall’inizio: da Darth Maul al Capitano Panaka, dalla Regina Amidala a Ki-Adi-Mundi, fino a un Droide da battaglia.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia Star Wars Episode I Jedi Power Battles, ricordando che Aspyr si sta occupando anche della remaster di Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2.

 

V MENSILE
V007 Mensile