HONOR – brand mondiale di tecnologia – ha annunciato oggi la disponibilità della funzionalità Circle to Search di Google sul flagship HONOR Magic V3, lo smartphone pieghevole più sottile al mondo, e sulla serie HONOR 200, che offre prestazioni superiori e dei ritratti di qualità alla pari di un’esperienza fotografica in studio. Il nuovo miglioramento garantisce a tutti di poter beneficiare dei più recenti progressi dell’intelligenza artificiale, offrendo agli utenti smartphone di tutto il mondo un’esperienza di ricerca intuitiva e senza interruzioni.
George Zhao, CEO di HONOR, ha dichiarato:
I miglioramenti dell’intelligenza artificiale stanno trasformando il modo in cui lavoriamo, impariamo, facciamo acquisti, creiamo e interagiamo con i nostri dispositivi. Che abbiate bisogno di assistenza per la traduzione, di aiuto per i compiti o semplicemente di saperne di più su un’immagine che ha catturato la vostra attenzione sui social media, i nostri smartphone sono diventati la nostra fonte principale per la ricerca di queste informazioni. In qualità di brand tecnologico incentrato sull’uomo, HONOR si impegna a portare i vantaggi dell’intelligenza artificiale a tutti. Grazie alla nostra stretta collaborazione con Google e all’introduzione di questa funzione non in una, ma in due delle nostre popolari linee di smartphone, è ora possibile sbloccare un mondo di informazioni rendendolo a portata di mano e offrendo così un’esperienza di maggiore comfort per la quotidianità delle persone”.
Circle to Search consente agli utenti di ricercare istantaneamente con Google tutto ciò che vedono sul proprio telefono. Con questa funzione, le persone possono semplicemente cerchiare, evidenziare, scarabocchiare o toccare un punto qualsiasi dello schermo per selezionare il testo, l’immagine o il video di cui vogliono cercare maggiori informazioni, senza dover cambiare app. Circle to Search rende ancora più semplice la ricerca di qualsiasi cosa ispiri l’utente. Riconoscendo il ruolo centrale dell’IA nel plasmare gli stili di vita futuri, HONOR ha da tempo considerato l’IA come una priorità strategica. Attraverso una continua attività di ricerca e sviluppo e una collaborazione aperta con i partner del settore, HONOR si dedica all’arricchimento del proprio ecosistema AI on-device, offrendo ai consumatori di tutto il mondo soluzioni AI all’avanguardia. All’inizio di quest’anno, HONOR ha presentato l’architettura AI a quattro livelli di HONOR, un progetto per l’adozione a livello industriale che, in ultima analisi, porterà benefici agli utenti di tutto il mondo. Abbracciando una strategia di IA ibrida che integra pienamente l’IA su dispositivo e le capacità di IA su cloud, HONOR ha sviluppato un’architettura di sicurezza a più livelli e l’HONOR Personal Cloud Compute, che salvaguarda i dati e la privacy degli utenti durante le interazioni con i servizi di IA su cloud.
Presentato a IFA 2024, l’ultimo flagship pieghevole HONOR Magic V3 è dotato di una serie di funzionalità AI all’avanguardia. Grazie alla collaborazione con Google, HONOR Magic V3 è dotato di strumenti AI Eraser, Face to Face Translation e HONOR Notes, che offrono agli utenti funzioni di produttività di alto livello. In linea con il suo approccio incentrato sull’utente, HONOR ha introdotto la prima tecnologia AI Defocus Eye Protection del settore e la tecnologia AI Deepfake Detection Anti-Fraud, che affrontano i problemi comuni di salute e sicurezza associati all’uso degli smartphone. Inoltre, grazie a MagicOS 8.0.1, i dispositivi HONOR sono dotati di Magic Portal e Magic Capsule basati sull’intento, che ridefiniscono le interazioni uomo-dispositivo per offrire agli utenti una comodità ottimale. La serie HONOR 200, che ha debuttato con successo a giugno, è disponibile a partire da 399.90 euro mentre HONOR Magic V3, comparso sulle scene a IFA, è in vendita a partire da 1999 euro.