Terminato il periodo di pre-order esclusivo di PS5 Pro tramite PlayStation Direct, da oggi 10 ottobre è possibile pre-ordinare la piattaforma di gioco anche presso tutti gli altri rivenditori specializzati che hanno a disposizione scorte della console mid-gen di Sony Interactive Entertainment.
Nel momento in cui stiamo scrivendo la notizia, anche su Amazon Italia è possibile pre-ordinare PS5 Pro al prezzo di 799.99 euro, con consegna garantita al day-one, ossia il 7 novembre 2024. Non sappiamo però per quanto tempo PS5 Pro sarà disponibile per il pre-order tramite il retailer online italiano, né se al termine delle scorte ne arriveranno delle altre. Oltre ad Amazon Italia, anche altri rivenditori hanno aperto i preordini della piattaforma di gioco, tra cui anche GameStop!
Il consiglio che vi diamo è quello di preordinarla quanto prima, onde evitare di rimanere a mani vuote!
Intanto, di seguito vi ricordiamo i prezzi dei vari “pacchetti” legati al nuovo hardware PlayStation:
- PlayStation 5 Pro + lettore Blu-ray (prezzo 120 euro) costerà 920 euro
- PlayStation 5 Pro + base verticale (30 euro) costerà 830 euro
- PlayStation 5 Pro + lettore Blu-ray + base verticale costringerà i videogiocatori a dover sborsare 950 euro
Dunque, per avere il pacchetto completo, i videogiocatori si avvicineranno drasticamente alla soglia dei 1000 euro (mancano giusto 50 euro), un prezzo davvero esorbitante se pensiamo che stiamo parlando di una console mid-gen.