Durante l’RGG Summit 2024 del mese di settembre Ryu Ga Gotoku Studio aveva presentato, oltre al nuovo capitolo di Like a Dragon, anche la data della versione per Nintendo Switch del gioco Yakuza Kiwami. Con un nuovo aggiornamento, tramite l’account ufficiale di Twitter, lo studio ha annunciato la versione fisica per Nintendo Switch di Yakuza Kiwami. Inoltre, sono l’azienda conferma l’apertura dei pre-ordini digitali del gioco. Di seguito i dettagli tramite Twitter:
I preordini digitali sono ora attivi nelle Americhe per Yakuza Kiwami su Nintendo Switch, in uscita il 24 ottobre. State tranquilli, i preordini digitali EMEA saranno attivi anche la prossima settimana! Restate sintonizzati per gli aggiornamenti anche su un’opzione fisica.
Digital pre-orders are now live in the Americas for Yakuza Kiwami on Nintendo Switch, launching October 24th🐉
Rest assured, EMEA digital pre-orders will also go live next week!
Stay tuned for updates on a physical option as well 👀 pic.twitter.com/5jsy4CsytF
— RGG Studio | Like a Dragon & Yakuza Series (@RGGStudio) October 9, 2024
Di seguito una panoramica del gioco:
10 anni fa Kiryu si prese la colpa di un crimine che non aveva commesso pur di salvare il suo migliore amico. Espulso dalla famiglia Yakuza, quando esce di prigione Kiryu non riesce più a riconoscere la sua città. La situazione precipita nel caos quando spariscono 10 miliardi di yen dal caveau del Tojo Clan Kiryu si ritrova coinvolto nella faccenda e tutto porta a una misteriosa bambina di nome Haruka. Insieme dovranno sopravvivere per trovare le risposte che cercano.
Yakuza Kiwami sarà disponibile dal 24 ottobre in versione digitale su Nintendo Switch. Una data per la versione fisica non è stata ancora annunciata. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.