Sandfall Interactive ha annunciato sui suoi social media che la settimana prossima, precisamente il 16 ottobre, verrà pubblicato un nuovo trailer Clair Obscur Expedition 33, il GDR a turni con meccaniche in tempo reale ambientato in un mondo ispirato alla Francia della Belle Époque. Non vengono date molte informazioni sul cosa verrà mostrato, e l’unico indizio arriva dalle parole scritte nell’aggiornamento della pagina Steam del gioco, ovvero: Imparare da chi è venuto prima e tracciare la strada per chi verrà dopo.
Questa la descrizione generale sulla storia del gioco:
Una volta all’anno la Pittrice si risveglia e inizia a dipingere sul suo monolito. Dipinge il numero maledetto. E tutti coloro che hanno quell’età si tramutano in fumo e svaniscono. Anno dopo anno il numero scende di uno, e noi veniamo cancellati in quantità sempre maggiore. Domani la Pittrice si sveglierà e dipingerà il numero “33”. E domani noi partiremo per la missione finale: distruggere la Pittrice, in modo che non possa più dipingere la morte. Noi siamo la Spedizione 33.
Se volete sapere di più riguardo al gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima dalla gamescom.
Qui sotto potete vedere il post su X che fa sapere di come il 16 ottobre verrà mostrato il nuovo trailer di Clair Obscur Expedition 33, che ricordiamo arriverà nel arriverà nel corso del 2025 (data d’uscita precisa non ancora svelata), su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X/S, anche attraverso il Game Pass.
New trailer.
7 days.
Lay the trail.https://t.co/VFURASrBlP pic.twitter.com/NbFWdDA3HQ
— Clair Obscur: Expedition 33 (@expedition33) October 9, 2024