L’arrivo di Dragon Ball Daima, in concomitanza (praticamente) con quello di Sparking Zero!, sta monopolizzando le ultime settimane della scena anime. Il ritorno dello storico anime creato da Toriyama è infatti, indubbiamente, uno dei progetti più attesi di questo ultimo periodo e, per fortuna, l’attesa per assistere al primo episodio è quasi finita. Con l’episodio pilota previsto per questo venerdì, 11 ottobore, i produttori si sono sbilanciati sul futuro della serie, annunciando tante novità in cantiere.
“Stiamo ancora elaborando vari piani, facendo brainstorming su molte cose. Voglio andare avanti e continuare a dare il massimo insieme a Nozawa-san, il doppiatore di Goku.”
Sono queste le parole di Akio Iyoku, produttore della serie, che ha fatto intendere che il futuro dell’anime è molto promettente e potenzialmente radioso. Ricordiamo che Dragon Ball Daima sarà trasmesso su Crunchyroll a partire dal giorno 11 ottobre e arriverà anche su Netflix a partire dalla prossima settimana, più precisamente il 18 ottobre.
Ecco la sinossi ufficiale di Dragon Ball Daima:
“A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono fatti tornare piccoli. Per aggiustare le cose, devono avventurarsi in un nuovo mondo! È una grandiosa avventura con azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso!”