Dopo la notizia dei server offline a tempo indeterminato di qualche mese fa, oggi Sony e Media Molecule hanno annunciato che Little Big Planet 3 e i suoi DLC saranno rimossi dal PlayStation Store. Il platform su PS4 con protagonista Sackboy e tutti i suoi DLC non saranno più venduti a partire dal 31 ottobre. Chi possiede il gioco potrà continuare a giocarci offline.
Questo il messaggio completo, tradotto:
“Ultima possibilità di acquistare LittleBigPlanet 3 (PS4) e il DLC di LittleBigPlanet dal PlayStation Store.
Dopo 10 anni di gioco, creazione e condivisione di contenuti in LittleBigPlanet 3, il gioco e l’intera gamma di contenuti scaricabili di LittleBigPlanet saranno rimossi dal PlayStation Store il 31 ottobre 2024.
Chiunque sia attualmente in possesso o abbia acquistato Little Big Planet 3 o qualsiasi DLC di LittleBigPlanet prima che venga eliminato dalla vendita, saranno ancora in grado di accedere ai giochi e ai contenuti ai giochi e ai contenuti acquistati dopo la rimozione.
Questo è un avvertimento amichevole: se qualcuno della comunità o qualche nuovo arrivato volesse ancora possedere una copia digitale di LittleBigPlanet 3 o di un qualsiasi DLC di LittleBigPlanet attualmente disponibile per l’acquisto, questa è l’ultima possibilità di farlo!
Grazie per il vostro continuo sostegno e comprensione.”
Qui sotto potete vedere il post su X ufficiale, che annuncia l’interruzione delle vendite del terzo capitolo con protagonista Sackboy.
An important update on LittleBigPlanet 3 (PS4) and LittleBigPlanet DLC on the PlayStation Store: pic.twitter.com/Nmm9e94DxD
— Sackboy: A Big Adventure | LittleBigPlanet (@LittleBigPlanet) October 8, 2024