Ebbene si, come ogni anno il famoso sito di cortometraggi per lo più amatoriali, Pornhub, ha pubblicato i dati delle console con maggiore accesso al sito sopracitato nel 2015 e quest’hanno vince Playstation 4 con un bel 46,9%. Si direbbe che rispetto al 2015 gli amanti Microsoft abbiano placato gli animi, ma Pornhub spiega che secondo le loro statistiche, la console di casa Sony avrebbe vinto grazie ai grandi risultati di vendita ottenuti rispetto a Xbox One, la quale però mantiene comunque un buon risultato: 37,9%.
Quindi Playstation rispetto al 2014 guadagna un bel 17,5% e Xbox One perde un 17,2% chissà se negli anni a venire non troveremo nelle stime di questo sito anche i vari visori in uscita. Ma per ora accontentiamoci dello stupore nel veder comparire anche il Nintendo 3DS all’interno della classifica, che funzioni anche il touchscreen?
Sembrerebbe che Sony abbia vinto l’ennesima battaglia, chissà magari Microsoft non si darà  per vinta e deciderà di regalare qualche mese gratis sul sito in bundle con Xbox Live Gold. La speranza è l’ultima a morire e una mossa simile darebbe un bello scossone alle vendite e alla console war, ma ovviamente tutto ciò non accadrà mai… o forse no ? Ah mi raccomando qualsiasi piattaforma usiate occhio alla vista!
Clicca sulla copertina per leggere