Il team di sviluppo Spike Chunsoft ha da poco annunciato tramite i suoi canali social, che il platform 3D Bakeru uscirà anche in edizione fisica su Nintendo Switch il 25 febbraio 2025. Bakeru è attualmente disponibile solo su PC.
Di seguito trovate un breve elenco delle caratteristiche inserite nella versione PC. Ad accompagnare l’annuncio è stato anche rilasciato un trailer, della durata di circa un paio di minuti che come al solito trovate alla fine della notizia. Il video si concentra su alcune sequenze di gameplay dove vengono mostrate sia alcune battaglie contro i boss sia alcune fasi prettamente dedicate all’esplorazione dei livelli. Graficamente parlando il titolo si difende abbastanza bene, grazie ad un motore grafico che riesce a portare su schermo una discreta quantità di dettagli.
- 3 nuove tipologie di attacco.
- 1 nuovo boss.
Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutte le uscite del mese di ottobre. Per ora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito, all’approdo di Bakeru anche su altre piattaforme pertanto non resta che attendere comunicazioni ufficiali per saperne di più.