Gotham Knights

Gotham Knights: il team del gioco a lavoro su altri titoli DC Comics?

Stando a quanto riportato da annuncio di lavoro sembra che Warner Bros. Games Montreal, team di sviluppo noto per giochi come Gotham Knights, sia a lavoro su altri titoli basati sui supereroi della DC Comics non ancora annunciati.  Nello specifico, sembra che la software house sia alla ricerca di un Senior Producer che lavori su giochi tripla-A ambientati nell’universo DC Comics.  Di seguito trovate una sinossi del gioco dedicato ai cavalieri di Gotham.

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o in cooperativa e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

Al momento l’unica cosa certa è che Warner Bros. Games Montreal è stata affiancata dal team di sviluppo Monolith per i lavori sul gioco di Wonder Woman. Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità in merito. Nel caso ve lo foste perso a questo link, potete trovare un comodo articolo di recap, con tutte i giochi in uscita previsti per il mese di ottobre. Vi ricordiamo infine che Gotham Knights è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per ora la notizia non è stata ufficialmente confermata pertanto non resta che attendere annunci ufficiali  per saperne di più.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile