oshi no ko

Oshi no Ko: l’anime tornerà con una terza stagione, è ufficiale

La seconda stagione dell’anime di Oshi no Ko si è appena conclusa, ma i fan possono dormire sonni tranquilli. Subito dopo la conclusione della seconda, apprezzatissima, tornata di episodi, infatti, lo staff di produzione dell’anime ha ufficializzato che la serie riprenderà con una terza stagione.  A corredo dello splendido annuncio, lo staff ha pubblicato anche un primo trailer e una splendida locandina. oshi no ko

A capo del progetto anime troviamo ancora lo Studio Doga Kobo, che ha già dimostrato di sapere il fatto suo con queste prime due stagioni. Al momento non sappiamo ancora quando l’anime farà il suo ritorno, ma crediamo che la serie potrebbe tornare anche nel 2025, magari verso la fine dell’anno, durante la stagione autunnale.

Ecco la trama ufficiale di Oshi no Ko:

“Nel mondo dello spettacolo le menzogne sono armi”. Goro lavora come ginecologo in campagna, una vita ben lontana da quel mondo. Ma nel frattempo, la sua idol prefierita, Ai Hoshino, sta raggiungendo un enorme successo. I due s’incontrano nel “peggiore dei modi possibili”, ma così gli ingranaggi del destino hanno iniziato a muoversi! La fantastica squadra composta da Aka Akasaka e Mengo Yokoyari ritrae il mondo dello spettacolo da un punto di vista totalmente nuovo in questa scioccante serie!

V MENSILE
V007 Mensile