Da oggi 7 ottobre è disponibile, su Steam, Anima Flux, metroidvania co-op sviluppato da JollyCo. Il gioco arriverà più avanti (data ancora non svelata) anche su PlayStation 5, Xbox e Switch.
Queste le parole del team di sviluppo:
“Vogliamo estendere i nostri più sentiti ringraziamenti a ogni membro della nostra community, ai creatori di contenuti, ai rappresentanti della stampa, ai colleghi sviluppatori, ai tester e a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio”
Questa invece la descrizione del gioco:
Anima Flux immerge i giocatori in un mondo distopico dove due soldati geneticamente modificati, agenti speciali di un regime teocratico, devono combattere contro un’invasione mutante per salvare l’ultima città spaziale dell’umanità . Che si giochi in solitaria o in modalità co-op, i giocatori saranno coinvolti in combattimenti strategici, utilizzeranno abilità uniche e scopriranno una narrativa profonda che esplora temi come la sopravvivenza, l’etica e la paura della morte.
Caratteristiche principali
- Modalità solitaria o co-op: Gioca da solo, alternando tra i due personaggi, mentre l’altro sarà gestito dal sistema di gioco, oppure unisciti a un amico per la modalità co-op locale o online tramite Steam Remote Play.
- Contenuti unici:Â Esplora, combatti e pianifica la tua strategia attraverso una serie di ambienti sfidanti.
- Cutscenes disegnate a mano:Â Vivi la storia del gioco attraverso sequenze animate splendidamente che arricchiscono l’atmosfera oscura e distopica del gioco.
- Stile visivo unico:Â Ispirato all’estetica retro-fantascientifica degli anni ’80 e ’90, Anima Flux presenta un mondo 2D futuristico dettagliato e sorprendente.