Sandbox Interactive ha annunciato Orizzonti, il prossimo aggiornamento maggiore di Albion Online, l’MMORPG fantasy sandbox: sarà disponibile dal 28 ottobre, portando nuova profondità e imprevedibilità al mondo aperto di Albion, contenuti PvE più impegnativi e gli attesi miglioramenti alla qualità della vita:
- Espandi i Tuoi Orizzonti: Esplora un mondo in continua evoluzione alla ricerca di Accampamenti di Mob dinamici, che offrono missioni esclusive con ricompense uniche per chi li trova. Avventurati nelle Terre Esterne per trovare ricompense che aumentano con l’aumentare della profondità , e tuffati direttamente nell’azione con i Portali S.I.C.U.R.O. sperimentali per gli avventurieri solitari.
- Affronta Nuove Sfide: Affronta battaglie più difficili con mob ribilanciati e i nuovi Scarabeo di Cristallo e Cobra di Cristallo, che offrono emozionanti scontri di gruppo. I rinnovati Dungeon Casuali di Gruppo offrono maggiori ricompense per il gioco PvE di gruppo. E sperimenta sfide più difficili all’inizio del gioco con le Zone Blu di Grado 5 e le Zone Gialle di Grado 6.
- Semplifica il Tuo Gioco: Assumi il pieno controllo della tua interfaccia con l’attesissimo Editor HUD. I Preset di Impostazioni rapide, la gestione migliorata dell’inventario e del deposito, e le nuove categorie di classifica rendono il gioco più fluido e personalizzato che mai.
- Sblocca Nuove Avventure: Le categorie del Diario Sociale & Gilda e Isola introducono nuovi obiettivi e nuove ricompense a tema, offrendo nuovi entusiasmanti traguardi da raggiungere.
- … ed altro ancora
Ricordiamo che qualche giorno fa era stato pubblicato un filmato con gli sviluppatori sui miglioramenti del mondo aperto, e che a luglio era arrivato in Albion Online l’aggiornamento “Sentieri di gloria”.
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere