Lenovo è Diamond Sponsor della settima edizione della Milano Digital Week, l’evento collettivo sulla città di Milano che vuole aprire un dialogo tra cittadini, imprese e istituzioni sullo sviluppo e l’innovazione. Il tema che guida l’edizione 2024 è l’Intelligenza Artificiale, con un ricco calendario di eventi, all’interno di un progetto editoriale e formativo permanente, accessibile a cittadini e imprese in cui Spazio Lenovo avrà un ruolo centrale con sessioni dedicate agli scenari e all’impatto che l’AI avrà sulla società , le aziende e i creativi.
 Arianna Mengardo, Spazio Lenovo Manager, ha dichiarato:
Fin dalla sua inaugurazione abbiamo messo Spazio Lenovo a disposizione della città come centro dell’innovazione, non solo per Milano ma per l’intera regione EMEA, ospitando eventi, convegni e manifestazioni di livello internazionale che hanno portato valore alla nostra comunità . Milano Digital Week rappresenta tutto questo, un momento riconosciuto e atteso dalla città e non solo, per dialogare sull’innovazione, per cogliere tutti i vantaggi del digitale. Non potevamo che sostenere con entusiasmo l’iniziativa mettendo a disposizione il nostro Spazio.