dragon ball daima

Dragon Ball Daima: nuove informazioni sui villain della serie a pochi giorni dal debutto

L’arrivo di Dragon Ball Daima è sempre più vicino. Con il debutto dell’anime previsto per questo venerdì (nel nostro Paese debutterà l’11 ottobre su Crunchyroll e arriverà il 18 anche su Netflix), sono state distribuite nuove informazioni su quello che ci aspetterà una volta iniziata la nuova avventura. Come sappiamo, ormai, il focus della nuova avventura sarà incentrato sulla misteriosa origine del “rimpicciolimento” dei nostri beniamini, tornati, per motivi sconosciuti, bambini, un po’ come accadeva per Goku in Dragon Ball GT. Nelle ultime ore è stata pubblicata una nuova sinossi, che in qualche modo riesce a fare maggiore chiarezza sui contenuti della nuova serie, in particolare per quanto concerne i villain.

Goku e i suoi amici vivevano una vita pacifica quando improvvisamente sono stati rimpiccioliti a causa di una cospirazione! Quando scoprono che la ragione potrebbe risiedere in un mondo chiamato “Reame dei Demoni”, un misterioso giovane Majin di nome Glorio appare davanti a loro“.

Queste parole rendono evidente il richiamo a mondi da esplorare, nuovi esponenti della razza demoniaca e via dicendo, in quello che potrebbe rivelarsi un impianto narrativo ben più strutturato e complesso del previsto. Per fortuna, per scoprirlo, dovremmo attendere ancora pochi giorni. Intanto, vi lasciamo allo splendido Main Trailer di Dragon Ball Daima.


Ecco la sinossi ufficiale di Dragon Ball Daima:

“A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono fatti tornare piccoli. Per aggiustare le cose, devono avventurarsi in un nuovo mondo! È una grandiosa avventura con azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso!”

V MENSILE
V006 Mensile