SteamWorld Heist II, titolo dello sviluppatore ed editore Thunderful, ha ricevuto una nuova patch aggiornandosi alla versione 1.5. Il nuovo aggiornamento aggiunge la possibilità di “riacquistare oggetti rari” che hai venduto dalla nuova sezione “Merci usate” in “Articoli di Argent”. Inoltre, sono presenti alcune nuove opzioni per migliorare l'”angolo di fuoco della nave” e regolare la velocità del testo. Il gioco è disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite GeForce Now e Steam. Trovate le note complete della versione 1.5 qui.
Di seguito una panoramica di SteamWorld Heist II tramite Steam:
La vita sulle onde non è una passeggiata e una crisi si avvicina. Una crisi dell’acqua! Questa preziosa risorsa è diventata mortale, corrodendo arti metallici e cuori meccanici. Vesti gli ingranaggi del capitano Leeway e guida la sua ciurma sgangherata di Steambot alla scoperta della misteriosa minaccia che incombe sul Mar Grande.
Caratteristiche
MIRA
Nella foga della battaglia, la precisione è cruciale. Prendi la mira e sfrutta i rimbalzi per infliggere colpi letali. Nella strategia verso la vittoria, ogni mossa conta: usa l’ambiente a tuo vantaggio e fai rimbalzare i proiettili per cogliere i nemici alla sprovvista.
PIANIFICA
In qualità di capitano, reggi tra le mani le sorti della tua ciurma. Attrezzala con una grande varietà di armi, personalizzane abilità ed equipaggiamenti e serviti del complesso sistema di incarichi per superare ogni sfida. Da veterani agguerriti a reclute entusiaste, l’equipaggio attende i tuoi comandi tra i pericoli del Mar Grande.
SACCHEGGIA
Leva l’ancora ed esplora il vasto oceano, dove avventura, mistero e pericolo si nascondono oltre la cresta di ogni onda… Affronta battaglie navali in tempo reale, saccheggia le basi nemiche e conquista preziosi bottini per potenziare l’equipaggio. Dopo ogni vittoria, rilassati in uno degli animati bar dove potrai potenziare l’equipaggiamento e la ciurma, nonché stringere nuove alleanze con colleghi robot.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.