La versione 5.1 di Genshin Impact, intitolata “Un arcobaleno destinato a bruciare“, sarà disponibile dal 9 ottobre e includerà una nuova missione dell’Archon Quest insieme a Xilonen, il nuovo personaggio a 5 stelle con Visione Geo, diversi eventi come il Festival del Sabzeruz e diverse ottimizzazioni per il gioco. Ricordiamo che il titolo arriverà su console Xbox e Game Pass dal 20 novembre.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer per Xilonen, il nuovo personaggio a 5 stelle con Visione Geo. Il video, intitolato “Canzone ardente”, mette in evidenza le caratteristiche e le abilità del personaggio in combattimento, in team (con Mualani e Chasca) sui bladers e come DJ. Trovate maggiori informazioni su Xilonen qui e qui. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Per seguire un processo di invenzione rigoroso, bisogna controllare attentamente ogni idea. Tuttavia, alcuni eventi si verificano una sola volta: una volta effettuato il controllo, sarà difficile riprodurli. La passione ardente di quel momento fugace, però, sarà abbastanza intensa da lasciare il segno.
Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale Xbox:
Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri… Finché non sarai finalmente riunito al tuo fratello perduto e sarai testimone del culmine di tutte le cose alla fine del tuo viaggio.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. La versione Xbox e Game Pass sarà disponibile dal 20 novembre. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.