Dopo il lancio in accesso anticipato la settimana scorsa, da oggi 4 ottobre NHL 25 è disponibile all’acquisto per tutti i giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Ha dichiarato Chris Haluke, Senior Producer for EA SPORTS NHL:
“EA SPORTS NHL 25 porta un livello di intelligenza senza precedenti al franchise con l’introduzione di ICE-Q. Che si tratti di creare tempo e spazio nel gameplay con ICE-Q o di guidare il front office con la rinnovata modalità Franchise, il gioco di quest’anno offre un’esperienza NHL davvero coinvolgente che piacerà sia ai veterani del gioco che ai principianti del Chel”.
🚨 It's officially Chel season 🚨
Hit the ice with your friends NOW in #NHL25 🎮 🏒
🔗 https://t.co/vOCVstuvnF pic.twitter.com/YZQwguqxxF
— EA SPORTS NHL (@EASPORTSNHL) October 4, 2024
EA SPORTS NHL 25 porta una serie di nuove caratteristiche:
-
ICE-Q è la vera intelligenza dell’hockey: costruito su un nuovo sistema di animazione basato sulla logica, ICE-Q risponde agli eventi contestuali su ghiaccio con un’autenticità senza precedenti. Il Next-Gen Vision Control, l’intelligenza artificiale potenziata e le azioni reattive sono alla base della revisione del gameplay di Chel, mentre gli Skill-Based One Timers creano un’autentica tensione nel gameplay, in cui l’emozione e le aspettative sull’attacco si mescolano alla preoccupazione e all’attesa della difesa. Per saperne di più su tutte le nuove caratteristiche, guardate il deep dive trailer qui e il blog post qui.
-
Modalità Franchise rinnovata: La modalità Franchise si rinnova in NHL 25. A partire dal Franchise hub, la navigazione semplificata consente ai giocatori di accedere a nuove informazioni più pertinenti e facilmente fruibili. Le clausole contrattuali e la protezione degli scambi sono ora più autentiche e permettono ai giocatori di capire cosa succede durante le trattative. Le nuove funzioni di conversazione migliorano inoltre le trattative, rendendo le promesse, le rinunce e le controproposte un processo più rapido e intuitivo. Per saperne di più sulla rinnovata Modalità Franchise, guardate il deep dive trailer qui e il blog post qui.
-
Aggiornamenti della presentazione ancora più immersiva: in NHL 25 l’hockey non solo è costruito in modo diverso, ma ha anche un aspetto diverso. Il nuovo Grudge Match System tiene traccia della storia degli incontri tra le squadre nelle modalità online e offline. I personaggi del gioco sono stati rivisti visivamente con l’introduzione della tecnologia SAPIEN; il nuovo Infinite Camera System rinnova completamente i replay con una maggiore varietà e autenticità delle angolazioni. L’Hypestage introduce una piattaforma 3D universale che produce momenti di narrazione dinamica e coinvolgente durante le partite principali e gli eventi live durante tutto l’anno. Per saperne di più sulla presentazione migliorata, leggete il blog post qui.
-
Innovazioni Hockey Ultimate Team – La nuova modalità Wildcard implementa regole uniche per ogni ciclo di competizioni, come diversi sistemi di salary cap, la possibilità di avere un numero specifico di giocatori di una particolare squadra o nazione e molto altro ancora. Con il nuovo sistema di progressione XP di HUT, tutti gli XP guadagnati in Squad Battles, Rivals e Wild Card sono inoltre combinati in un unico percorso di progressione. Per saperne di più sui miglioramenti apportati a HUT, guardate il trailer deep dive qui e il blog post qui.
-
Nuova struttura dei WOC Live Events – La struttura e il calendario aggiornati degli eventi live di World of Chel offrono ai giocatori un nuovo modo di scendere in campo. Una nuova struttura per le playlist mantiene le selezioni delle modalità di gioco sempre aggiornate, insieme a nuovi tornei competitivi e ricompense, mete e temi di design, oltre alla possibilità di visualizzare tutte le offerte attuali e passate di WOC.
Everything you need to know about #NHL25 Seasons 📖 ⤵️https://t.co/rxiPABy8GQ
— EA SPORTS NHL (@EASPORTSNHL) October 4, 2024