Outright Games e Dr. Seuss Enterprises, hanno annunciato che è ufficialmente disponibile la speciale versione retail aggiornata Holiday Edition de Il Grinch: Avventure Natalizie, titolo uscito originariamente lo scorso anno. Ogni edizione include quattro cartoline collezionabili, nello spirito delle feste. Questa edizione è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.
Ogni cartolina include un nuovo artwork a matita in bianco e nero con tocchi di rosso, tutti ispirati ai disegni originali de Il Grinch di Dr. Seuss. I fan di lunga data potranno riconoscere tutte le scene più iconiche della storia originale, raffigurate in questi nuovi splendidi oggetti da collezione, tra cui:
- Il momento in cui il furtivo Grinch, mascherato da Babbo Natale, inganna Cindy Lou Who per portarle via l’albero di Natale.
- L’inizio del suo piano, mentre il Grinch lega le corna al suo fedele cane Max.
- Il Grinch che escogita il suo piano per rubare tutti i regali dei Nonsochi, mostrando il suo caratteristico sorriso sfuggente e gli audaci zig-zag rossi che sottolineano la sua idea subdolamente brillante.
- Una casa di Chinonso interamente addobbata con l’allegria del Natale, da uno scintillante albero di Natale a una ghirlanda festiva, nonché palline e regali di ogni dimensione. Guardando più da vicino, i fan riconosceranno un familiare Grinch verde che si protende dal camino verso le calze.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer per Il Grinch Avventure Natalizie Holiday Edition.