Outright Games e Dr. Seuss Enterprises, hanno annunciato che è ufficialmente disponibile la speciale versione retail aggiornata Holiday Edition de Il Grinch: Avventure Natalizie, titolo uscito originariamente lo scorso anno. Ogni edizione include quattro cartoline collezionabili, nello spirito delle feste. Questa edizione è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.
Ogni cartolina include un nuovo artwork a matita in bianco e nero con tocchi di rosso, tutti ispirati ai disegni originali de Il Grinch di Dr. Seuss. I fan di lunga data potranno riconoscere tutte le scene più iconiche della storia originale, raffigurate in questi nuovi splendidi oggetti da collezione, tra cui:
- Il momento in cui il furtivo Grinch, mascherato da Babbo Natale, inganna Cindy Lou Who per portarle via l’albero di Natale.
- L’inizio del suo piano, mentre il Grinch lega le corna al suo fedele cane Max.
- Il Grinch che escogita il suo piano per rubare tutti i regali dei Nonsochi, mostrando il suo caratteristico sorriso sfuggente e gli audaci zig-zag rossi che sottolineano la sua idea subdolamente brillante.
- Una casa di Chinonso interamente addobbata con l’allegria del Natale, da uno scintillante albero di Natale a una ghirlanda festiva, nonché palline e regali di ogni dimensione. Guardando più da vicino, i fan riconosceranno un familiare Grinch verde che si protende dal camino verso le calze.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer per Il Grinch Avventure Natalizie Holiday Edition.
Clicca sulla copertina per leggere