Electronic Arts e Codemasters mostrano un primo sguardo alle location di EA Sports WRC 2024 Season Expansion, che entreranno in-game proprio con l’imminente Season Expansion 2024.
In un nuovo video (che potete vedere in fondo alla notizia) Jon Armstrong, Game Designer e pilota professionista di rally, accompagna gli spettatori in un tour dell’Orlen 80th Rally Poland e del Tet Rally Latvia, condividendo le sue intuizioni e i suoi consigli per padroneggiare questi terreni impegnativi.
In Polonia, i piloti dovranno affrontare tappe veloci e aperte, caratterizzate da strade asfaltate o fatte di ghiaia scivolose e sconnesse, dove la precisione e la lungimiranza sono della massima importanza. Al contrario, il Rally di Lettonia presenta strade più piatte e più larghe che richiedono una guida attenta per superare i punti di frenata stretti, i fossati insidiosi e le chicane.
Entrambe le location sono state studiate con cura per offrire una migliore esperienza di rally, che comprende panorami e paesaggi meticolosamente ricreati. Il team di sviluppo si è impegnato a fondo per garantirne l’autenticità, utilizzando anche i video di ricognizione personali di Armstrong durante le sue gare in Polonia per catturare ogni sfumatura del terreno.
Qui sotto potete vedere il nuovo video per EA Sports WRC 2024 Season Expansion, rimandandovi anche al precedente filmato con i piloti di rally che dicono la loro su questa espansione, e ricordando infine che l’aggiornamento alla nuova stagione arriverà l’8 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Epic Store e Steam