iPhone 16 Pro Max

Confronto tra la fotocamera dell’iPhone 16 Pro Max e quella del Google Pixel 9 Pro XL

Secondo quanto annunciato recentemente, Il Pixel 9 Pro XL è dotato di alcuni impressionanti miglioramenti della fotocamera, così come l’iPhone 16 Pro Max, che ha aggiunto una caratteristica chiave alla nuova serie. Entrambe le fotocamere sono state messe alla prova in un ambiente esterno e interno, Nonostante entrambe offrono dei risultati eccellenti, tuttavia, l’iPhone ha vinto, anche se le foto all’aperto di Pixel hanno superato le prestazioni iniziali nel confronto.

Andrew Lanxon di CNET ha confrontato le prestazioni della fotocamera dell’iPhone 16 Pro Max con quelle del Pixel 9 Pro XL facendo un tour di Edimburgo, in Scozia, e utilizzando l’app fotocamera su entrambi i telefoni con l’impostazione predefinita attivata.

Il Pixel ha superato l’iPhone per quanto riguarda le foto all’aperto dell’autunno: nonostante il cielo grigio, i colori delle immagini spiccavano di più e le immagini erano più vivaci e vibranti. Il Pixel è noto per la sua vivacità dei colori, soprattutto all’aperto. L’iPhone 16 Pro Max, invece, offre una tonalità di colore più realistica che, pur essendo più vicina alle immagini reali, conferisce alle foto un aspetto spento.

Andrew ha svelato che la competizione tra i due è stata molto ardua, ma le capacità della fotocamera dell’iPhone 16 Pro Max sono state il chiaro vincitore in quanto le immagini erano più naturali e davano la possibilità di personalizzare e modificare le immagini per adattarle al proprio senso estetico, cosa che non avviene con il Pixel Pro XL.

iPhone

V MENSILE
V007 Mensile