Bandai Namco ha lanciato oggi Sword Art Online Fractured Daydream per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il titolo è la prima avventura multiplayer live-service su vasta scala in assoluto nella serie videoludica di Sword Art Online. Nel vasto mondo virtuale di Alfheim Online, viene installato un nuovo sistema chiamato Galaxia, ma un malfunzionamento causa una fusione tra tutti i mondi e le linee temporali, creando uno scenario davvero caotico per Kirito e i suoi amici.
Persi in questo territorio sconosciuto, dovranno formare alleanze inaspettate e affrontare nuove sfide per sopravvivere ai pericoli di un mondo sconvolto. Sword Art Online Fractured Daydream presenta una storia originale con tutti i personaggi preferiti dei fan, come Asuna, Kirito e Leafa, offrendo un’avvincente esperienza in cooperativa con tanto di supporto per il gioco multipiattaforma. In questo gioco d’azione, sarà possibile affrontare intense battaglie contro i boss e missioni in cooperativa.
Nella modalità per giocatore singolo offline, i giocatori potranno rivivere la storia affrontando i nemici in una missione individuale per sistemare la linea temporale alterata dall’esplosione di Galaxia. Il colosso nipponico ha anche pubblicato un trailer dedicato al gioco, che come di consueto trovate alla fine della notizia. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, qui potete trovare un pratico articolo di recap, con tutti i giochi previsti in uscita nel mese di ottobre.
Clicca sulla copertina per leggere