Motion Twin, sviluppatore noto per Dead Cells, ha annunciato la data di accesso anticipato per Windblown. I giocatori potranno accedere anticipatamente al titolo rogue-lite su PC tramite Steam a partire dal 24 ottobre. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer dell’accesso anticipato. Inoltre, durante lo Steam Next Fest sarà disponibile una demo di Windblown. Date un’occhiata qui sotto al trailer dell’accesso anticipato. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Assorbite i poteri dei guerrieri caduti e fate una carneficina totale delle fastidiose sentinelle che vi ostacolano! Il 14 ottobre, durante l’imminente Steam Next Fest, potrete giocare la demo per giocatore singolo e i vostri progressi saranno trasferiti nel gioco principale!
Lo sviluppatore ha anche annunciato che presenterà delle novità sui progetti di Dead Cells durante la Motion Week. Come seguito dell’aggiornamento ” The End is Near”, a partire dall’8 ottobre giocatori potranno godersi il primo episodio del doppiaggio inglese di Dead Cells: Immortalis. La serie animata è diretta e prodotta dallo studio Bobby Pills e dalla piattaforma di streaming ADN, in collaborazione con Motion Twin ed Evil Empire. La serie presenta una storia originale ed esilarante sul Decapitato e le sue numerose morti e disavventure.
Di seguito una panoramica di Windblown:
Sull’attenti, guerrieri! Questo è Windblown, un rogue-lite d’azione a rotta di collo creato da Motion Twin, gli autori di Dead Cells. Voi povere anime innocenti avete vissuto pacificamente nell’Arca, un villaggio galleggiante in orbita attorno all’immenso, letale Vortice. Ma questa esistenza pacifica non deve ingannarvi: la vostra isoletta sta per essere divorata. Innumerevoli guerrieri, i Saltatori, hanno perso la vita combattendo contro i terribili emissari del Vortice. Ora sta a voi salvare i vostri simili… o trasformarvi in carne da macello.
Dovrete sfrecciare come fulmini attraverso grandi isole fluttuanti in continuo mutamento, dove ogni partita brulicherà di segreti da scoprire. Trovate il vostro ritmo di gioco in battaglie senza sosta contro le Sentinelle del Vortice, decise a distruggervi. Preparatevi a sfidare terribili boss che non vedono l’ora di divorarvi e sputare fuori i vostri ossicini.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.