Nel corso di una recente intervista il producer della serie Metal Gear Noriaki Okamura di Konami, è tornato a parlare del remake del primo capitolo della saga e dei primi Metal Gear affermando quanto segue. “Per come stanno le cose adesso, penso che prima pensare ad un eventuale remake del primo Metal Gear Solid o dei due vecchi Metal Gear, dobbiamo necessariamente finire i lavori su Delta 2″. Â
Noriaki ha poi proseguito il discorso affermando: “penso che ci siano delle cose che abbiamo fatto per Delta che non possano essere fatte anche per un eventuale remake del capostipite della saga”. Il producer di Konami ha poi concluso dicendo che prima di pensare al futuro, i giocatori debbano dare una possibilità a Metal Gear Solid Delta Snake Eater, in modo da fornire al team di sviluppo i feedback necessari a capire come muoversi da quel punto in poi.
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid 3 Delta Snake Eater è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e al momento non è ancora stata annunciata la data d’uscita. Nel caso vi foste sfuggito a questo link, trovate un comodo articolo di recap con tutti i titoli in uscita questo mese. Alla fine della notizia trovate l’ultimo trailer uscito di MGS3 Delta Snake Eater.
Clicca sulla copertina per leggere