EA Sports WRC 24

EA Sports WRC: i piloti di rally dicono la loro sull’espansione 2024


Manca veramente poco all’uscita del 2024 season expansion per EA Sports WRC, ed Electronic Arts ha incontrato i migliori piloti del World Rally Championship per conoscere le loro opinioni proprio sulla nuova espansione stagionale.  Potete guardare loro reazioni mentre affrontano le nuove location di ORLEN 80th Rally Poland e Tet Rally Latvia per la prima volta, nel filmato in fondo alla notizia.


Campioni sulla pista: Dani Sordo (Hyundai Shell Mobis WRT), Adrien Fourmaux, Grégoire Munster (M-Sport Ford WRT), Elfyn Evans, Kalle Rovanperä (Toyota Gazoo Racing WRT) e Hayden Paddon (Hyundai Customer Racing) si sono cimentati con le loro auto attuali e hanno elogiato il livello di autenticità e le somiglianze con l’esperienza reale. Il campione ERC 2023, Haydon Paddon, è rimasto entusiasta del tempo trascorso nella simulazione:

“La maneggevolezza dell’auto è suprema. È sicuramente il miglior gioco di rally a cui abbia mai giocato e non vedo l’ora che l’espansione venga lanciata ufficialmente”.

Al lancio dell’espansione, l’8 ottobre, i giocatori potranno divertirsi con nuove auto, paesaggi e sfide che catturano l’essenza del rally a livello mondiale (qui ulteriori dettagli).

Qui sotto potete invece vedere il filmato con i piloti che danno i loro pareri sull’EA Sports WRC 24 Season Expansion, ricordando che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Epic Store e Steam.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile