Il mese di ottobre sarà veramente clamoroso per quel che concerne le uscite anime su Netflix. Il colosso dello streaming ha messo in piedi un palinsesto davvero ricchissimo per questa stagione autunnale e il mese di ottobre è sicuramente il primissimo tassello di un mosaico ricchissimo e spettacolare. Noi vogliamo farvi un piccolo recap delle uscite più importanti per quanto concerne gli anime giapponesi, che chiaramente seguiremo anche per voi e di cui non mancheranno approfondimenti nel corso delle prossime settimane. Siete pronti?
Uscite anime su Netflix: Lupin Zero, 1 ottobre
La minserie prequel delle avventure del ladro più famoso dell’industry, suddivisa in 6 episodi, ha già debuttato sulle pagine di Netflix, per la gioia dei tantissimi appassionati. La serie è un vero e proprio omaggio all’opera originale, nonché un appuntamento imperdibile per i fan, e dunque non possiamo consigliarvene la visione.
DAN DA DAN, 3 ottobre
Il 3 ottobre approdano su Netflix due nomi importantissimi dell’industria manga degli ultimi anni. Uno di questi è, senza dubbio, DAN DA DAN, manga horror-fantasy scritto e disegnato dal talentuosissimo Yukinobu Tasu. L’opera è senza dubbio uno degli anime più attesi dell’anno, grazie alla sua natura super spettacolare e dai toni sempre sgangherati. L’adattamento anime è stato curato da SCIENCE Saru.
Blue Box, 3 ottobre
Il tre ottobre arriva anche Blue Box, anime ispirato all’omonimo manga di successo di Koji Miura. L’anime sportivo/romantico è sicuramente uno dei più attesi di quest’anno, anche grazie al grandissimo successo avuto dal manga nel corso degli ultimi anni. L’anime è curato da TMS Entertainment.
Ranma 1/2, 5 ottobre
Ovviamente, il ritorno di Ranma 1/2 è un altro dei tasselli più importanti di questa stagione anime su Netflix. Il remake del capolavoro di Rumiko Takahashi è pronto a conquistare gli spettatori di ogni età e noi non vediamo l’ora di riaverlo nella nostra routine!
Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, 10 ottobre
Il sequel della più recente trilogia vidoludica con protagonista Lara Croft è uno dei progetti più interessanti di questa stagione. La serie è stata creata da Tasha Huo, la serie è co-prodotta da Legendary Television, DJ2 Entertainment e Powerhouse Animation Studios e, sicuramente, ha un grandissimo potenziale. Staremo a vedere!
Gundam: Requiem for Vengeance, 17 ottobre
La nuova iterazione del brand Gundam è pronta ad arrivare sul mercato. La serie racconta gli scontri durante la Guerra di un Anno, e promette di essere spettacolare e ricca di emozioni al punto giusto.
E voi quali attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social!