IllFonic, Inc e 20th Century Games hanno annunciato che lo sparatutto asimmetrico Predator Hunting Grounds è finalmente disponibile nelle versioni PlayStation 5 e Xbox X/S. Il titolo era già stato lanciato in precedenza su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Giocate con gli amici in questo sparatutto asimmetrico 4v1 come parte di una squadra di fuoco altamente addestrata con il compito di completare missioni paramilitari o come Predator solitario a caccia di prede.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Caccia o diventa preda in questo sparatutto multigiocatore. Predator: Hunting Grounds è un coinvolgente sparatutto asimmetrico ambientato nelle giungle del Sud America, in cui il Predator dà la caccia alla preda più impegnativa. Gioca come membro di un Fireteam d’élite e completa operazioni paramilitari prima che il Predator ti trovi. Oppure, gioca nei panni del Predator per dare la caccia alla preda più importante, scegliendo fra una serie di letali tecnologie aliene per raccogliere i tuoi trofei, uno alla volta.
Caratteristiche
La missione del Predator è chiara: andare a caccia. Studia i guerrieri nella giungla e affronta i migliori. Fai fuori i tuoi obiettivi e ottieni trofei da visualizzare come simboli di ogni caccia. Non lasciare che la tua preda scappi. Il fallimento non è un’opzione.
Mimetismo
Le sue doti mimetiche rendono il Predator quasi invisibile, deformando la luce intorno al suo corpo per confonderlo con l’ambiente, permettendogli di restare nascosto finché non è pronto a colpire.
Plasmacaster
Caricato con proiettili al plasma che penetrano nelle armature da lunghe distanze, questo potente cannone a spalla è una delle armi più letali del Predator. ‎ Â
Lame da polso
Quando sei pronto per uccidere, usa questa coppia di lame rinforzate per un viscerale attacco corpo a corpo.
Predator Hunting Grounds è disponibile su Playstation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.