The Legend of Zelda Echoes of Wisdom (trovate qui la nostra Recensione) è uscita solo la settimana scorsa ma già sono usciti i rapporti di vendita per le copie fisiche del gioco negli store UK determinando anche quella che è stata la classifica settimanale. Il nuovo capitolo, secondo il rapporto di Christopher Dring, ha debuttato al secondo posto delle classifiche settimanali UK, con le vendite del gioco che sono state del 14% inferiori al remake di The Legend of Zelda Link’s Awakening. Di seguito il commento di Dring:
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom debutta al n. 2 nelle classifiche fisiche del Regno Unito questa settimana (purtroppo Nintendo non condivide i dati digitali). Le vendite di lancio sono inferiori del 14% rispetto al remake di Link’s Awakening del 2019. Sospetto che in realtà le vendite siano piuttosto simili tra i due.
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom debuts at No.2 in the UK physical charts this week (Nintendo doesn't share digital data, sadly). Launch sales are 14% lower than 2019's Link's Awakening remake. I suspect in reality it's pretty close sales-wise between the two.
— Christopher Dring (@Chris_Dring) September 30, 2024
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:
Salva il regno di Hyrule, questa volta con la saggezza della principessa Zelda, in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch. Gli abitanti di Hyrule stanno scomparendo, inghiottiti da strani squarci che sono apparsi all’improvviso, e fra le vittime c’è anche un certo spadaccino. Così, tocca alla principessa Zelda entrare in azione per salvare il suo regno. Fai squadra con la misteriosa fata Tri e usa il potere del bastone di Tri per imparare a creare repliche, ovvero riproduzioni dei personaggi e degli oggetti in cui ti imbatti nel mondo. Una volta appresa la tecnica, potrai creare repliche in qualsiasi momento per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici. Usa il bastone di Tri per creare delle “repliche”, ovvero delle riproduzioni di ciò che trovi nell’ambiente circostante.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.