Come tutti noi sappiamo Amazon ormai ha conquistato la fetta più grossa nel settore dell’E-Commerce in ogni suo ambito, anche in quello videoludico dove possiamo trovare molte anteprime e prenotazioni, e ciò di cui vogliamo parlare oggi è proprio di un preordine che è possibile effettuare sul suddetto sito: parliamo di Doom del quale ancora non si sa molto, tanto meno la segretissima data di uscita. Ebbene Amazon ci ha regalato un barlume di speranza perchè erroneamente (o forse no?) ha pubblicato proprio la tanto agognata informazione : 30 giugno 2016.
Bethesda ancora non ha smentito la data di uscita fornitaci da Amazon, ne tantomeno si è espressa in alcun modo, però tramite il portale Gamepure ha rilasciato qualche immagine inedita che ci farà venire l’acquolina in bocca, oppure i brividi, in attesa dell’uscita del gioco. Ecco a voi alcuni dei più temibili demoni che potremo trovare nel gioco:
Voi avete già prenotato questa piccola perla firmata Bethesda oppure un viaggio all’Inferno non è una prospettiva di vostro gradimento ? Noi non vediamo l’ora che esca e speriamo che Amazon non ci abbia mentito!
Clicca sulla copertina per leggere