Death Stranding 2 On the beach

Death Stranding 2 On The Beach: Kojima torna a parlare del gioco

Nel corso di una recente intervista Hideo Kojima è tornato a parlare dell’attesissimo Death Stranding 2: On The Beach, titolo attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e previsto per un non meglio precisato mese del 2025. Il celebre game director mettendo a confronto questo sequel con il primo Death Stranding ha dichiarato: “Death Stranding 2 On The Beach  sarà ancora più strano del primo Death Stranding”. 


Kojima ha poi continuato il discorso dicendo che i giocatori potrebbero non trovare nulla di simile sul mercato, sottolineando in questo modo quanto lui abbia voluto alzare gli standard di stranezze e bizzarrie, fra l’altro già presenti in abbondanza nel primo Death Stranding. C’è qualche novità anche per quanto riguarda il cast dei personaggi, che sarà molto più vasto rispetto al precedente gioco.  Per ora il celebre game designer non ha svelato altre informazioni su questo nuovo capitolo, ma ha fatto sapere che maggiori informazioni a riguardo arriveranno nel corso del prossimo anno.

Ieri si è svolta l’ultima giornata del Tokyo Game Show 2024, ormai ufficialmente conclusosi; a questo link potete trovare un pratico articolo di recap di tutti gli eventi. Mentre a questo link, trovate tutte le ultime informazioni sul gioco, che esattamente come successo con il primo Death Stranding verrà mosso anche questa volta dal poderoso motore grafico Decima.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile