Nel corso di una recente intervista il producer di Dead Rising Deluxe Remaster Kei Morimoto si è espresso in merito alla possibilità in futuro di realizzare una remaster anche di Dead Rising 2. Di seguito trovate le sue dichiarazioni in proposito: “fare un remake o una remaster di Dead Rising 2 è assolutamente possibile, basterà solo individuare il momento giusto su cui mettercisi a lavorare”.Â
Morimoto non ha rilasciato altre informazioni a riguardo, ma ha fatto chiaramente capire che da parte del team di sviluppo l’interesse nei confronti di questa remaster c’è. Vi ricordiamo infine che Dead Rising Deluxe Remaster è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ieri si è conclusa l’edizione 2024 del Tokyo Game Show, nel caso vi foste persi gli eventi dei giorni scorsi, a questo link potete trovare un pratico articolo di recap. La nostra recensione del gioco la trovate qui.
Quest’ultimo gira sul poderoso Resident Evil Engine che riesce a stupire per l’enorme livello di dettagli che porta su schermo. La remaster inoltre introduce diversi miglioramenti alla quality of life, fra cui spicca senz’altro una barra che indica lo stato di deterioramento delle armi che utilizzerete nel corso dell’avventura, terminata la quale, l’arma che avrete equipaggiato sarà di fatto inutilizzabile.
Clicca sulla copertina per leggere