In occasione dell’ultimo rapporto finanziario diramato da Ubisoft, oltre ad aver discusso del rinvio al 2025 di Assassin’s Creed Shadows, il publisher francese ha speso anche delle parole per Star Wars Outlaws.
Di seguito la nota ufficiale:
“Nonostante le solide valutazioni (Metacritic 76) e i punteggi degli utenti negli store First Party ed Epic (3,9/5) che riflettono un universo di Star Wars immersivo e autentico, le vendite iniziali di Star Wars Outlaws si sono rivelate più deboli del previsto. In risposta al feedback dei giocatori, i team di sviluppo di Ubisoft sono attualmente completamente mobilitati per implementare rapidamente una serie di aggiornamenti per rifinire e migliorare l’esperienza del giocatore, al fine di coinvolgere un vasto pubblico durante le festività natalizie e posizionare Star Wars Outlaws come un solido performer a lungo termine.”
Oltre a ciò, Ubisoft ha ribadito come Star Wars Outlaws verrà reso disponibile anche su Steam a partire dal prossimo 2 novembre.
Sempre nello stesso rapporto finanziario, su Assassin’s Creed è stato detto che:
“Ci stiamo allontanando dal tradizionale modello di Season Pass. Tutti i giocatori potranno divertirsi con il gioco contemporaneamente il 14 febbraio e coloro che preordineranno il gioco riceveranno la prima espansione gratuitamente. Il gioco segnerà il ritorno delle nostre nuove uscite al day-one su Steam.”