Da qualche ora è disponibile, su PlayStation Store, la Complete Edition di Final Fantasy XVI, al prezzo di 79,99€. Questa edizione comprende entrambi i DLC usciti, ovvero Echoes of the Fallen e The Rising Tide, più altri extra riscattabili. Inoltre, il prezzo dell’edizione Standard scende permanentemente, e ora costa 59,99€.
Questi i contenuti della Complete Edition, come segnato proprio attraverso il PlayStation Store:
– FINAL FANTASY XVI (gioco base)
– DLC Echoes of the Fallen
– DLC The Rising Tide
(I prodotti inclusi in questo pacchetto possono anche essere acquistati separatamente, e sono anche contenuti in altri pacchetti)
Armi e oggetti riscattabili:
– Spada potens
– Curtana
– Bobina per orchestrion Lontano (1987)
– Bobina per orchestrion Strappato dai cieli
– Bobina per orchestrion Attraverso la tempesta
Ricordiamo che il gioco racconta la storia di Clive Rosfield, un guerriero che è stato investito del titolo di Primo Scudo di Rosaria e che ha giurato di proteggere il suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice. Clive verrà coinvolto in una grossa tragedia e giurerà vendetta sull’Eikon Ifrit, un’entità oscura e misteriosa che porta con sé una grande calamità.
Qui sotto potete vedere il post su X dall’account ufficiale del gioco, relativo all’uscita della Complete Edition e della riduzione di prezzo permanente della Standard Edition di Final Fantasy XVI. Ricordiamo infine che il titolo Square Enix è uscito durante questo mese (il 17 settembre) anche su PC, raggiungendo su Steam un picco di giocatori in contemporanea di circa 27 mila giocatori. Il debutto su PlayStation 5 è avvenuto invece a giugno 2023.
Final Fantasy XVI Complete Edition, featuring the main game and both DLC, is now available on PlayStation Store: https://t.co/qq5QcfEOm9
Plus, the Standard Edition now comes at a permanently reduced price, making it the perfect time to begin your adventure in Valisthea! #FF16 pic.twitter.com/vUvbqFdO6a
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) September 28, 2024