Nacon e Passtech Games hanno annunciato la data di lancio per il rogue-like d’azione Ravenswatch. Il titolo sarà disponibile dal 28 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio animato. Date un’occhiata qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Ravenswatch è un gioco d’azione rogue-like dall’alto che combina intensi combattimenti in tempo reale con un gameplay profondo e un alto valore di rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech torna con una nuova formula ed esperienza di gioco che può essere giocata da soli o con un massimo di quattro giocatori in cooperativa. Dopo un anno e mezzo di Early Acces, in cui le storie si intrecciano con l’oscurità, Ravenswatch si è risvegliato nella sua piena e temibile gloria con l’uscita della versione 1.0.
Ravenswatch non è un racconto ordinario. È una discesa in un mondo in cui le storie di un tempo sono stravolte, corrotte da forze maligne. Siete sopravvissuti alle prove del nostro Accesso Anticipato, ma ora vi aspetta una sfida più sinistra: la versione 1.0, piena di incubi, lame affilate e un’oscurità spietata. È il momento di chiamare i vostri amici e tuffarvi nella storia della vostra sfida finale!
Ravenswatch sarà lanciato dal 28 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Una versione PC tramite Steam è già disponibile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.