Samsung S24 FE

Samsung annuncia Galaxy S24 FE: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto annunciato recentemente, sono arrivate nuove notizie da parte di Samsung Electronics. Ebbene, Il Galaxy S24 FE è la proposta di Samsung per i telefoni economici e offre caratteristiche di qualità. Gli utenti hanno atteso a lungo l’uscita della Fan Edition perché si tratta di un prodotto di fascia media e di un ponte tra il Galaxy S24 e la serie economica A35. Anche se molte specifiche del modello FE sono già trapelate in passato, ora, con il prodotto verso finalmente la commercializzazione nei negozi, sono arrivati dettagli in merito.


Il nuovo Galaxy S24 FE ha un display più grande e potrebbe essere lo schermo più grande che abbiamo visto finora nella serie Fan Edition. Il modello FE è dotato di un display da 6,7 pollici avvicinandosi molto al Galaxy S24 standard o anche dell’S24 Plus. È dotato di un’esperienza migliorata e più fluida con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, la luminosità di picco sale a 1.900 nit, migliorando l’esperienza all’aperto.

Un’altra differenza fondamentale tra l’S24 FE e il suo predecessore è la presenza di lati piatti su tutto il perimetro rispetto al modello precedente con bordi più arrotondati, che conferiscono alla nuova versione un aspetto più elegante. Il modello S24 FE è alimentato dall’Exynos 2400e e viene fornito con 8 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB o 512 GB. Il modello FE vanta una batteria da 4.700 mAh e offre la possibilità di ricarica wireless da 15W e di ricarica via cavo da 25W.

Samsung Galaxy S24

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile