Durante il panel Xbox, tenutosi al Tokyo Game Show 2024, è stata annunciata tramite un gameplay trailer la disponibilità di Trials of Mana su console Xbox e su Game Pass. Il titolo è un RPG d’azione sviluppato da Square Enix, ed è stato annunciato all’ E3 2019. date un occhiata al trailer di annuncio qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Vivete l’avventura – completamente modernizzata con miglioramenti grafici, supporto per il doppiaggio dei personaggi, una colonna sonora rimasterizzata e un nuovo episodio che potrete sperimentare dopo il finale, oltre a un sistema di abilità e a una nuova classe che ricostruisce il sistema di livellamento del personaggio, oltre a battaglie più attive.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
“Trials of Mana” è il remake in 3D del GdR giapponese classico pubblicato nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Divertiti con questa magnifica avventura totalmente rinnovata con una grafica in alta qualità, un sistema di battaglia migliorato, nuove voci per i personaggi, una colonna sonora rimasterizzata, dei dialoghi aggiuntivi e molto altro Scopri un’intricata storia di destini intrecciati che cambia a seconda del protagonista e degli alleati che scegli. Quest’audace avventura che sfida il destino è rinata! I nostri giovani avventurieri saranno in grado di usare il potere del mana per salvare il mondo dalla distruzione?
Mentre il mondo era avvolto nelle tenebre, la Goddess of Mana estrasse la Sword of Mana per sterminare gli otto Benevodon, dei mostri della distruzione. Intrappolò questi orrori dentro alle otto Mana Stone, salvando così il regno dal baratro. Indebolita dalla ricostruzione del mondo, la Goddess si trasformò in un albero e cadde in un sonno profondo per molti anni. Tuttavia, presto le forze del male cercarono di liberare i Benevodon per prendere il controllo del mondo. Iniziarono una terribile guerra per portare avanti il loro piano e destabilizzare i regni. La pace ormai non era altro che un ricordo. Il Mana stesso iniziò a sparire dal mondo e il Mana Tree iniziò ad appassire.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.