Tokyo Ghoul è sicuramente uno dei prodotti dell’industria anime e manga più famosi, conosciuti e di successo. L’opera del maestro Sui Ishida, che recentemente è tornato alla ribalza con la nuova serie Choujin X, non ha mai smesso di appassionare e far parlare di sé, tant’è che J-Pop Manga, negli ultimi anni, ha pubblicato una nuova e attesissima edizione del manga, racchiusa in due box da collezione. In occasione dell’anniversario dell’anime, che cade proprio quest’anno, l’autore ha pubblicato un’illustrazione che, secondo molti fan, potrebbe significare che qualcosa bolle in pentola. Nelle ultime ore, infatti, si fa sempre più forte il rumour relativo all’arrivo di un reboot o remake della prima stagione cosa che, ovviamente, sta già mandando in estasi i fan.
Al momento, però, non sappiamo ancora se questa voce prenderà forma o meno. Noi ci speriamo, certo, ma è ancora presto per poter festeggiare!
Ecco la trama di Tokyo Ghoul:
Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani e violenti omicidi. Secondo le indagini della polizia le morti sono frutto di attacchi, provocati da misteriose creature “divoratrici”, chiamate Ghoul. Un normale studente universitario di nome Kaneki e il suo amico Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno. La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà. Kaneki lo scoprirà sulla propria pelle, dopo aver incontrato l’affascinate ma vorace Rize.
Clicca sulla copertina per leggere