Tramite i propri account social ufficiali, il team di sviluppo Pocketpair ha annunciato che la data d’uscita per il mercato giapponese di PalWorld su PlayStation 5 ancora non è stata decisa. Di seguito trovate le dichiarazioni della software house a riguardo. “Ci scusiamo con tutti i giocatori nipponici che stanno attendendo l’arrivo del gioco sulla console Sony, il nostro team sta lavorando incessantemente per rendervelo disponibile quanto prima”.
Le cause di questo ritardo sull’uscita nipponica, non sono state svelate, ma è molto probabile che Pocketpair, voglia prima capire che piega prenderà l’intera faccenda legale sollevata da Nintendo. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più su questa vicenda. Palworld è attualmente disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali dato che oggi inizierà ufficialmente la nuova edizione del Tokyo Game Show, e non è da escludere che nuovi dettagli su questa situazione possano venir fuori già nel corso dei prossimi giorni. A questo link, trovate tutti gli eventi previsti per la giornata odierna della celebre fiera nipponica.
<PS5版『Palworld / パルワールド』について>
PlayStation公式『State of Play』にて発表があった通り、PS5版『Palworld / パルワールド』が本日、全世界68の国と地域で発売されました。… https://t.co/BNzS18XBYK— パルワールド/Palworld 公式 (@Palworld_JP) September 24, 2024
Clicca sulla copertina per leggere