Manca pochissimo all’inizio di IndieDevDay, evento per studi indipendenti che andrà in scena a Barcellona dal 27 al 29 settembre, con la sua settima edizione.
Descritta come la più grande fiera indipendente di videogiochi in Spagna, si terrà a La Farga il 27, 28 e 29 settembre, con 8500 m2 di spazio espositivo, e con:
- Giornata dedicata a professionisti del settore, editori, stampa, studenti, con conferenze, attività e, naturalmente, videogiochi.
- Area B2B dedicata ai professionisti con MeetToMatch come piattaforma di networking.
- Evento Steam. Demo, accesso anticipato e giochi che partecipano alla fiera.
- TalentDevDay. Spazio per i talenti emergenti: Fiera del lavoro e meetup di professionisti del settore.
La giornata di venerdì 27 (dalle 10:00 alle 19:00) è aperto solo al pubblico professionale, mentre sabato 28 e domenica 29 è aperto a tutti dalle 10:00 alle 20:00.
Venerdì si terranno anche gli IndieDevDay Awards.
Tra i tanti ospiti anche il compositore delle musiche di Baldur’s Gate 3, Borislav Slavov, e Hidetaka Suehiro (SWERY) che presenterà il suo prossimo titolo in uscita, Hotel Barcelona.
Inoltre, l’evento è offerto da Selecta Play, publisher spagnolo che porterà anche la sua line-up. Sul sito ufficiale dell’IndieDevDay potete vedere tutti i dettagli con tutti gli appuntamenti e le conferenze che si terranno durante questi tre giorni.