Ieri 24 settembre si è tenuto l’evento di Level5, To the World’s Children, in cui sono state mostrate i giochi in sviluppo da parte del team giapponese. Da sottolineare alcuni rinvii, a partire da quello dell’atteso Inazuma Eleven Victory Road a giugno 2025.
Vediamo qui sotto quali sono stati i titoli mostrati.
Holy Horrior Mansion: annuncio con teaser trailer di un Ghost Craft RPG, più grande progetto cross-mediale mai realizzato da LEVEL5.
Inazuma Eleven RE: annuncio con teaser trailer di un nuovo gioco della celebre serie, che arriverà nel 2026 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Switch.
Inazuma Eleven Victory Road: nuovo trailer che mostra alcune modalità del gioco, che è stato però rinviato dal 2024 a giugno 2025, sempre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Decapolice: trailer con la canzone principale, ma uscita che passa dal 2024 al 2026, sempre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Switch.
Professor Layton and the New World of Steam: trailer (Level5 vision 2024 versione) del nuovo titolo della celebre serie, che arriverà durante il 2025 su Nintendo Switch.
FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time: secondo trailer del gioco che sarà disponibile da aprile 2025 su Nintendo Switch.
MEGATON MUSASHI W: WIRED: annunciati nuovi contenuti in arrivo nel gioco, che è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Clicca sulla copertina per leggere