Il team di sviluppo Moon Hood ha da poco annunciato la sua nuova proprietà intellettuale intitolata The Midnight Walk, titolo attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e PC. Il gioco supporterà sia il PlayStation VR2 che la VR su PC, per accompagnare l’annuncio è stato anche pubblicato un primo trailer che come di consueto trovate alla fine della notizia. Della durata di circa un minuto e mezzo, il video, mostra alcune sequenze di gameplay alternate a scene d’intermezzo che raccontano le vicende.
Graficamente parlando The Mindnight Walk mischia elementi palesemente realizzati con una tecnica che somiglia tantissimo a quella della stop-motion ad ambientazioni completamente realizzate in 3D. Il titolo, salvo rinvii dell’ultimo minuto dovrebbe uscire nella primavera del 2025. Stando a quanto si può notare dal materiale rilasciato, l’atmosfera che si respirerà pad alla mano sarà davvero molto horror.
Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali, dato che a partire dalla giornata di domani inizierà ufficialmente la nuova edizione del Tokyo Game Show che si concluderà  il 29 settembre. Attualmente la software house non ha diffuso maggiori informazioni su questa nuova IP, ma non è da escludere che possano arrivare durante i prossimi giorni della fiera nipponica. Ovviamente queste sono delle semplici ipotesi e pertanto vanno prese con le pinze, in mancanza di annunci ufficiali in merito.