Sony ha da poco annunciato che Ghost of Tsushima è stato un vero e proprio successo commerciale, piazzando l’impressionante cifra di oltre 13 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ghost of Tsushima è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC; inoltre attualmente è in lavorazione anche un film tratto proprio dal gioco di Sucker Punch che sarà diretto dallo stesso regista della celebre saga cinematografica di John Wick.
Nel corso dello State of Play, di stanotte il team di sviluppo ha annunciato il seguito intitolato Ghost of Yotei e di cui trovate maggiori informazioni a questo link. Vi ricordiamo infine che da domani 26 settembre fino al 29 si svolgerà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.
Fra l’altro a questa edizione parteciperà anche la stessa Sony, dopo diversi anni di assenza. Quest’ultima ha annunciato un nuovo evento PlayStation che si terrà proprio nei giorni della fiera e a cui parteciperà anche il celebre Hideo Kojima. Per ora non si hanno ulteriori informazioni né sul film né tantomeno sul sequel annunciato stanotte, pertanto non resta che attendere, dato che non è da escludere che nuovi dettagli vengano diffusi nel corso dei prossimi giorni.