Fin dal primo episodio, la serie Life is Strange si era distinta sia per il modello di storie che raccontava, si per la scelta degli artisti che hanno fatto parte delle varie colonne sonore: non fa eccezione quella del prossimo episodio della serie, LIFE IS STRANGE DOUBLE EXPOSURE. Con brani originali di artisti come dodie, chloe moriondo e Matilda Mann, tra gli altri, questa colonna sonora poliedrica funzionerà come accompagnamento perfetto per la storia misteriosa e drammatica del gioco, in cui Max cerca di scoprire la verità dietro all’omicidio della sua amica in due sequenze temporali parallele.
La versione fisica su vinile della colonna sonora uscirà il 29 ottobre, lo stesso giorno dell’uscita del gioco, e includerà i brani seguenti:
LATO A
dodie – Someone Was Listening
Matilda Mann – Everything I’m Not
Tessa Rose Jackson – So This is Lonely
JFDR – Spectator
Ape Dos Mil – Missing Out
Tessa Rose Jackson – Under & Over
chloe moriondo – September
LATO B
Tessa Rose Jackson – Wake
Pale Honey – The Heaviest of Storms (Devotion Pt. 1)
New Dad – Under My Skin
Lights on Moscow – I Must Come Clean
Tessa Rose Jackson – I Think You Change
Tessa Rose Jackson – Illusion
Here’s the Spotify playlist of all the singles revealed so far! More will be added every Friday 🗓️
🎧🎶 https://t.co/ppm2V3Y9cl pic.twitter.com/8bBGH9wUVd
— Life is Strange (@LifeIsStrange) September 24, 2024
L’edizione fisica su vinile della colonna sonora è disponibile esclusivamente nella Collector’s Box di LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE. La Collector’s Box. include la colonna sonora su 33 giri, un mini-artbook di 32 pagine, quattro cartoline di 30 cm a due facce e una replica della spilla a forma di gufo che Max Caulfield indossa nel gioco. La Collector’s Box può essere acquistata su questo sito.
Il gioco sarà disponibile dal 29 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.