Inazuma Eleven Victory Road

Inazuma Eleven Victory Road rinviato a giugno 2025

Inizialmente sarebbe dovuto arrivare durante quest’anno, ma poco fa Level5, all’interno dell’evento To the World’s Children, ha annunciato il rinvio di Inazuma Eleven Victory Road: il titolo calcistico tratto dalla celebre serie, ora arriverà, con rilascio simultaneo nel mondo, a giugno 2025 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobile (iOS e Android).

Queste le parole del team sul rinvio, dove in sostanza viene fatto capire che serve più tempo di sviluppo per offrire al pubblico un contenuto di alta qualità con una giocabilità a lungo termine:

La finestra di uscita prevista per Inazuma Eleven Victory Road è stata spostata dal 2024 al giugno 2025. Sappiamo che molti giocatori sono in trepidante attesa, ma per offrire contenuti di alta qualità e un sistema che offra una giocabilità a lungo termine, stiamo mettendo tutto il nostro impegno nel creare l’Inazuma definitivo. Vi chiediamo gentilmente di avere ancora un po’ di pazienza. Incorporeremo anche molti feedback da Inazuma Post per assicurarci di soddisfare le aspettative dei nostri giocatori. Ci scusiamo profondamente con tutti i fan per avervi fatto aspettare.”

È stato poi pubblicato un nuovo filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, e che mostra delle novità.

Viene descritta la modalità Comandante, pensata per i giocatori che non amano i giochi d’azione e consente loro di impartire ai personaggi comandi strategici generali e di concentrarsi sull’allenamento dei personaggi per vincere le partite. È possibile passare dalla modalità Manuale a quella Comandante liberamente durante le partite.

Viene introdotta “Bond Town”, dove sarà possibile creare il proprio avatar e vivere nel mondo di Inazuma Eleven. Tutte le decorazioni e i personaggi raccolti nella Modalità Storia, nella Modalità Cronaca, nella Modalità Competizione e così via, possono essere collocati qui per creare il proprio mondo.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, e vi lasciamo, qualora vogliate, al nostro provato dell’open beta di aprile.